Il modulo CRM di Business è stato progettato per automatizzare la forza vendita con uno strumento semplice ed intuitivo per la gestione delle trattative commerciali di vendita e delle attività correlate: ricerca di clienti o clienti potenziali, impostazione e monitoraggio di una trattativa, emissione e revisione di offerte, gestione di appuntamenti, incontri, telefonate, e-mail, contatti con clienti acquisiti e non, pre e post-vendita.
Il modulo è integrato con Business e condivide anagrafiche clienti e relative destinazioni, ordini, magazzino, contabilità, scadenziario; ogni operatore commerciale, in base al suo profilo, può accedere in tempo reale a tutte le informazioni commerciali, amministrative, necessarie nel gestire il rapporto col cliente.
Per la generazione delle offerte, con il modulo Software CRM, si possono utilizzare modelli di MS-Word ©, unendo immagini, schede prodotto, associando righe dell’offerta, in maniera semplice e intuitiva ed è possibile generare documenti in formato PDF.
Tutte le e-mail inviate e ricevute, se attivato il modulo E-Mail Integrata, possono essere associate alle singole offerte.
L’archivio dei lead o prospect è comune al modulo Customer Service.
Prerequisiti: richiede la presenza di almeno uno fra i moduli