Sei al telefono con l'assistenza? Collega il tuo pc in teleassistenza !!!!   ASSISTENZA SUPREMO  ASSISTENZA LANDESK    ASSISTENZA KASEYA 

ASSISTENZA
Tel: 0543/770351 
Fax: 0543/770230 
Email: assistenza@cnafc.it

Tutti i giorni
dalle 9 alle 12
dalle 14.30 alle 17.00
Sabato dalle 9 alle 12

Customer Service è lo strumento ideale per gestire le attività di assistenza, supporto tecnico e manutenzione su apparecchiature e impianti. Il modulo è in grado di gestire inoltre l’approvvigionamento dei ricambi, la fatturazione degli interventi a contratto, l’archivio degli impianti e delle attrezzature installate presso ciascun cliente, con la possibilità di identificare gli apparati con un numero di matricola e classificarli secondo diversi parametri.

Con Customer Service è possibile gestire le chiamate in assistenza telefonica con assegnazione agli operatori (fino a cinque per intervento), con la possibilità di associare documenti e registrare le attività previste e consuntivate. Inoltre consente di definire le attività di manutenzione programmata, registrare i materiali necessari e quelli di consumo, gestire gli RMA (Reso Materiale Autorizzato) con gestione del carico e scarico di magazzino. Fra i contratti gestiti: assistenza e noleggio con listini e canoni, rinnovo e la fatturazione automatica e periodica dei canoni, fatturazione automatizzata dei contratti con la possibilità di applicare logiche di costo-copia, contratti di servizi prepagati, fatture relative a rapportini per interventi a consuntivo.

Grazie ad un archivio di FAQ, il personale tecnico può attingere a informazioni per risolvere specifici problemi e soluzioni. È possibile gestire uno scadenzario delle manutenzioni programmate con eventuali operazioni di richiamo e gestione degli SLA (Service Level Agreements).

Il programma è integrato con Windows Office Word© e Outlook © con la possibilità di emettere preventivi per la manutenzione e la sostituzione di parti di ricambio, gestire messaggi e chiamate telefoniche.

Con Customer Service Map View e con personale dotato di tablet con Smart Business Client installato, è possibile gestire la geo-localizzazione dei tecnici sul territorio.

Prerequisiti: richiede la presenza del modulo